BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Torino 0-1, la sblocca Quagliarella Segui la diretta Twitter

Niente Pinilla-Bianchi, davanti assieme al bomber cileno c'è solo la rifinitura di Maxi Moralez. Dietro a loro un centrocampo a 5 con Carmona-Migliaccio-Cigarini. Segui la diretta Twitter.

Più informazioni su

Atalanta-Torino vale un pezzo di salvezza per i nerazzurri. Lo sa bene Edy Reja che per la gara pre-pasquale sceglie di non scoprirsi troppo e rinuncia all’annunciato tridente Maxi Moralez-Pinilla-Bianchi e punta su un 3-5-1-1 molto più classico. Davanti non c’è il bomber di Albano Sant’Alessandro ma il solo cileno, supportato da Maxi. In difesa non c’è spazio per Benalouane: la linea a tre sarà formata da Bellini, Stendardo e Biava.

Segui la diretta Twitter di Luca Bassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.