BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Pasqua e Pasquetta aperture speciali dei musei di Bergamo alta

Nei giorni di Pasqua e di Pasquetta, domenica 5 e lunedì 6 aprile, i musei di Bergamo Alta rimarranno aperti per cittadini, visitatori e turisti.

La Fondazione Bergamo nella Storia Onlus informa cittadini, visitatori e turisti che nei giorni di Pasqua e Pasquetta, domenica 5 e lunedì 6 aprile, i musei rimarranno aperti con orari speciali. Sarà possibile visitarli nei seguenti orari:

Convento di San Francesco (Piazza mercato del Fieno 6/A, Città alta – Bergamo), dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18;

Museo storico dell’età veneta – Il 500 interattivo (a Palazzo del Podestà, in piazza Vecchia, Città alta a Bergamo), dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18;

Campanone (Piazza Vecchia, Città alta a Bergamo), dalle 9.30 alle 20;

Museo Storico sezione Ottocento "Mauro Gelfi" (alla Rocca, piazzale Brigata Legnano, Città alta a Bergamo), dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.