BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavorare a Gardaland? Il sogno di molti – Ecco tre offerte

Lavorare a Gardaland è il sogno di qualsiasi bambino e di tantissime persone che ogni anno frequentano il parco di divertimenti più famoso d'Italia. L'occasione si presenta ora: Gardaland ha infatti aperto la selezione per tre posti di lavoro.

Lavorare a Gardaland è il sogno di qualsiasi bambino e di tantissime persone che ogni anno frequentano il parco di divertimenti più famoso d’Italia. L’occasione si presenta ora: Gardaland ha infatti aperto la selezione per tre posti di lavoro.

Gardaland Resort ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali:

Aquarist, per l’assistenza e la cura degli animali in vasca, all’interno dell’ Aquarium di Jesolo. Al candidato si richiede la conoscenza dei pesci, principalmente di quelli di acqua marina tropicale, e della loro biologia; laurea in biologia marina o equivalente; brevetto sub advance o rescue; conoscenza di base di ittiopatologia; ottima familiarità con la lingua inglese

Talker, per l’assistenza alla clientela attraverso presentazioni, informazioni ed attività educative. Si richiede ottima conoscenza della lingua tedesca e preferibilmente anche di quella inglese; preferibilmente laurea in biologia e precedente esperienza in analoga mansione o in animazione

Hotel Resident manager, con almeno 3 anni di esperienza all’interno di resorts e 1 anno nel coordinamento di team come Account manager. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità al supporto della Direzione nelle attività operative e in quelle finanziarie/gestionali.

Per candidarsi è possibile inviare il curriculum vitae a cv@gardaland.itsecondo le modalità descritte nelle singole offerte. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da prezzemolo

    WOW pablo sei proprio la persona che stiamo cercando ti contatteremo sicuramente via mail all’indirizzo che hai lasciato. A presto e arrivederci al SEA LIFE AQUARIUM !

  2. Scritto da pablo

    buongiorno gardaland, vorrei candidarmi: sono un ragazzo sveglio e intelligente, sono laureato in biologia marina, ho il brevetto di sub e conosco perfettamente l’inglese, il francese ed il tedesco. Ho fatto l’animatore nei villaggi turistici, anche come coordinatore, sono disponibile a trasferte e non ho problemi di orari. ho un solo difetto: non leggo mai gli articoli fino alla fine.