BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio ospita Chieti e punta la seconda posizione

Occasionissima per gli uomini di Vertemati che potrebbero sfruttare le dure sfide di Ferrara e Recanati per salire in solitaria in seconda piazza, alla spalle della capolista Treviso. Palla a due sabato sera alle 20.30.

Terz’ultima di campionato con vista sulla seconda piazza. Sarà una gara importantissima quella di sabato per la Remer Treviglio di coach Vertemati, che ospiterà la Proger Chieti e avrà come unico obiettivo quello dei due punti che vorrebbero voler dire secondo posto in solitario della classifica. Perché? Perché il calendario offre un’occasionissima agli uomini di patron Testa: Recanati sarà infatti impegnata contro la sempre ostica Matera, in trasferta, mentre Ferrara ospiterà la capolista Treviso che avrà la possibilità di festeggiare con due giornate d’anticipo la vittoria del campionato.

Dopo la splendida vittoria ottenuta al PalaFacchetti contro la Givova Scafati domenica scorsa, Marino e compagni giocheranno spinti anche da quell’entusiasmo che a Treviglio sembra tornato come nei tempi migliori di questa stagione che sta per giungere al termine con il grande obiettivo ormai a un passo, il raggiungimento dei playoff.

Palla a due sabato sera alle 20.30.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Partita delicatissima contro avversari validi che, essendo fuori dai giochi, giocheranno senza pressione. Forza ragazzi!!!