BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna investita da un’auto in via Borgo Palazzo

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che signora, una 50enne di origini ucraine, che lavora come badante, abbia attraversato improvvisamente la strada all'altezza del civico 88, senza accorgersi dell'arivo di una Citroen C2 guidata da un ventenne bergamasco

Più informazioni su

 Se l’è cavata fortunatamente solo con alcune contusioni la donna investita da un’automobile venerdì 3 aprile in via Borgo Palazzo a Bergamo (guarda le immagini cliccando QUI).

L’incidente si è verificato intorno alle 13. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che signora, una 50enne di origine ucraina, che lavora come badante, abbia attraversato improvvisamente la strada all’altezza del civico 88, senza accorgersi dell’arrivo di una Citroen C2 guidata da un ventenne bergamasco.

L’impatto non è stato violento, con l’auto che ha toccato la donna lateralmente, che è poi finita a terra. Sul posto il personale medico del 118, che ha prestato le prime cure alla signora l’ha trasportata alla clinica Gavazzeni.

L’incidente ha provocato disagi alla circolazione, in una zona della città particolarmente trafficata anche per via dell’orario.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.