BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cherubin più no che sì, davanti Maxi-Pinilla-Bianchi Fai la tua formazione

I nerazzurri sabato alle 15 ospiteranno il Torino e avranno l'obbligo di conquistare, per la prima volta dall'arrivo di Reja, i tre punti. Il tecnico goriziano ha le idee ben chiare per il match pre-pasquale: il modulo sarà il 3-4-1-2.

Più informazioni su

Partita delicata, quella che sabato attende l’Atalanta. I nerazzurri ospiteranno alle 15 il Torino e avranno l’obbligo di conquistare, per la prima volta dall’arrivo di Reja, i tre punti. Il tecnico goriziano ha le idee ben chiare per il match pre-pasquale: il modulo sarà il 3-4-1-2.

Qualche dubbio resiste ancora in difesa, mentre centrocampo e attacco sembrano già decisi. Cherubin ha un problema a un polpaccio e potrebbe al massimo finire in panchina. Così, salgono le quotazioni di Benalouane che potrebbe far parte della retroguardia a tre assieme a Biava e Stendardo. In mezzo al campo spazio a Carmona e Cigarini centrali, con Zappacosta da una parte (la destra) e Del Grosso dall’altra (a sinistra), mentre Maxi Moralez agirà sulla trequarti alle spalle dell’inedita coppia Pinilla-Bianchi. Assenti per squalifica sia Gomez che Denis.

Tu quale formazione vorresti vedere in campo dal 1′ contro il Torino? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Se gioca Del Grosso è inutile che dica che gioca a 3 dietro.
    Gioca a 5 e non a 3.

  2. Scritto da nino cortesi

    3-4-1-1 Sportiello;
    Masiello, Biava, Benalouane;
    Emanuelson, Cigarini, Baselli, Zappacosta;
    Moralez,
    Boakjè.
    IL TORINO LO POSSIAMO BATTERE ANCHE IN 10.

  3. Scritto da sergì

    4-2-3-1. sportiello, benaloune stendardo biava masiello, cigarini carmona, Zappacosta maxi emanuelson, pinilla

  4. Scritto da veronika

    3-4-1-2
    Masiello Biava Stendardo ( o Benlouane) –
    Zappacosta Baselli Carmona Emanuelson –
    Maxi –
    Boakye Pinilla