BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Conca Verde arriva “La scelta”, il nuovo film di Michele Placido

Sabato 4 aprile al cinema Conca Verde di Bergamo arriva il film drammatico “La scelta”, di Michele Placido, con Raoul Bova e Ambra Angiolini.

Più informazioni su

Sabato 4 aprile al cinema Conca Verde di Bergamo arriva il film drammatico “La scelta”, di Michele Placido, con Raoul Bova e Ambra Angiolini.

Ispirata alla commedia in tre atti di Pirandello "L’innesto", la pellicola racconta una storia di amore e coraggio, che cambierà per sempre la vita di una coppia. La presentazione del film spiega: “Potrebbe essere una storia di normale felicità quotidiana, se un evento drammatico e improvviso non sconvolgesse l’equilibrio di Laura e Giorgio, portando alla luce le loro diversità caratteriali. Il destino mette alla prova il loro amore, seminando il dubbio sulla paternità del bimbo in arrivo. Con grande forza, i due coniugi dovranno affrontare ogni paura e fare alla fine una scelta”.

Il film, della durata di 86 minuti, è in calendario sabato 4 aprile alle 16.30, alle 20.30 e alle 22.30; domenica 5 aprile alle 17.45, alle 20.30 e alle 22.30; lunedì 6 aprile alle 15, alle 17, alle 19 e alle 21; martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 aprile alle 21. Per visualizzare il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=NMCRV-g9xz8

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.