BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto dall’auto del nonno muore bimbo di due anni

E' morto in ospedale poche ore dopo l'incidente il piccolo Federico, investito dal nonno mercoledì 1° aprile a Desenzano del Garda.

Più informazioni su

E’ morto in ospedale poche ore dopo l’incidente il piccolo Federico, investito dal nonno mercoledì 1° aprile a Desenzano del Garda.

La tragedia si è consumata nel pomeriggio in via Marzabotto e ha avuto l’epilogo peggiore: Federico, due anni appena, sembra sia sceso dalla Bmw del nonno che lo voleva portare a giocare da un amichetto, mentre faceva manovra. Ed è stato travolto dalla vettura.

La centrale operativa del 118 di Brescia ha inviato in via Marzabotto due autoambulanze e l’elicottero, partito dagli Spedali Civili. Quando il medico, i volontari e gli infermieri professionali sono arrivati sul posto è apparso evidente che le condizioni del piccolo erano davvero gravissime. E il piccolo Federico è morto nella notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.