BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Team Le Marmotte, la nuova stagione inizia alla grande

Pozzoni terzo tra gli Under 23, Colombi prima nella categoria Donne Junior e Alex Colombi sesto con gli Allievi: è questo il bilancio della società bergamasca nella prima prova del circuito nazionale Gravity Race svolta a San Lorenzo di Treia, a Macerata.

Riprende subito con ottimi risultati anche l’attività agonistica della squadra Downhill del Team le Marmotte Lorero impegnato in un doppio appuntamento lo scorso fine settimana. Nella prima prova del circuito nazionale Gravity Race svolta a San Lorenzo di Treia (Macerata) nelle Marche molto bene si sono comportate le tre “Marmotte” schierate al via. L’azzurro Giovanni Pozzoni si è classificato al terzo posto tra gli Under 23. Vera Colombi ha vinto nella categoria Donne Junior, mentre Alex Colombi ha concluso al sesto posto nella classifica Allievi.

Altro impegno in Liguria, con la Fox Urban Downhill Imperia 2015 dove Stefano Dolfin ha concluso la prova al nono posto in classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.