BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sovere, 14enne si ubriaca e cade dalla bici: in elicottero all’ospedale

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il ragazzino di 14 anni che si è sentito male a Sovere giovedì pomeriggio dopo essersi ubriacato.

 E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il ragazzino di 14 anni che si è sentito male a Sovere giovedì pomeriggio dopo essersi ubriacato.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Clusone intervenuti, il 14enne, di cui non sono state rese note le generalità, avrebbe abusato di alcuni alcolici e intorno alle 17 si sarebbe messo in strada a bordo della sua bicicletta.

Una volta arrivato in via San Rocco, sarebbe prima caduto dalla due ruote e poi si sarebbe sentito male. Il ragazzino è stato notato da alcuni passanti, che hanno avvertito il 118.

I medici sono prontamente intervenuti sul posto con un mezzo dell’elisoccorso e dopo le prime cure hanno trasportato il 14enne, in sospetto coma etilico, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

I carabinieri di Clusone stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto, in particolare per capire dove il ragazzino si sia procurato gli alcolici.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.