• Abbonati
Ciclismo

Pasqua sulla bici per il campione della Bianchi Alexander Gehbauer

L'austriaco prenderà parte alla Volcat 2015 - Gran Premio Diputació de Barcelona in Catalogna, in Spagna, dal 3 al 5 aprile. Una gara di cross country di tre giorni, per 180 km totali, che quest'anno attira ai nastri di partenza circa 600 bikers

Vacanze di Pasqua in sella per Alexander Gehbauer, che prenderà parte alla Volcat 2015 – Gran Premio Diputació de Barcelona in Catalogna, in Spagna, dal 3 al 5 aprile. Una gara di cross country di tre giorni, per 180 km totali, che quest’anno attira ai nastri di partenza circa 600 bikers, fra cui appunto l’austriaco del team Bianchi i.idro DRAIN con la sua Methanol 29.1 SL. La prima tappa, 50 km con partenza e arrivo a Vilanova i la Geltrú, è in programma venerdì 3 aprile alle 9.30. La seconda e più lunga frazione, 85 km nei dintorni de La Pobla de Claramunt, prenderà il via alle 9 di sabato 4. Chiusura nel giorno di Pasqua (start ore 9.30) con i 40 km che prevedono partenza e arrivo a Igualada. I migliori 25 atleti della classifica generale guadagneranno l’accesso alla prova Eliminator finale.

La under 23 Chiara Teocchi e lo junior Giorgio Rossi torneranno invece in azione nel giorno di Pasquetta, lunedì 6 aprile, nel 22° Memorial Plebani Alessandro a Viadanica. Entrambi sono equipaggiati con Methanol 27 SL.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI