BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mentre va dal medico cade dalle scale: muore a Sottochiesa

E' successo nella mattinata di mercoledì primo aprile a Sottochiesa di Taleggio: Mary Mazzoleni stava salendo le scale che la portavano al medico per una visita quando è caduta ed è rimasta gravemente ferita.

E’ successo nella mattinata di mercoledì primo aprile a Sottochiesa di Taleggio: Mary Mazzoleni stava salendo le scale che la portavano al medico per una visita quando è caduta ed è rimasta gravemente ferita.

Portata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo la donna è morta poche ore dopo.

Mary (all’anagrafe Maria) Mazzoleni avrebbe spento 90 candeline fra pochi giorni, il 10 aprile: non solo i parenti, tutta la borgata del piccolo paese brembano si stava preparando a festeggiarla. Ma il trauma cranico riportato nella caduta le è stato fatale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.