BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giulio Dilemmi con la Tribal Fusion a Italia’s Got Talent

Giulio Dilemmi, ballerino bergamasco, la sera di giovedì 2 aprile sarà a Italia's Got Talent su Sky Uno, oppure il 10 aprile a partire dalle 21 su Cielo Tv si esibirà per conquistare giuria e pubblico.

Giulio Dilemmi, ballerino bergamasco, la sera di giovedì 2 aprile sarà a Italia’s Got Talent su Sky Uno, oppure il 10 aprile a partire dalle 21 su Cielo Tv si esibirà per conquistare giuria e pubblico. Giulio ha iniziato ad apprendere alcuni stili della Street Dance e poi li ha integrati, grazie alle sue abilità, con molti altri stili di danza e arti marziali.
Durante i suoi studi, ha scoperto la Tribal Fusion Belly Dance e subito si è innamorato di questa danza. Giulio è il primo maschio Tribal Fusion Belly Dance Teacher in Italia e uno dei pochi uomini che ballano Tribal Fusion Belly Dance nel paese.

Il talento non ha definizione… o quasi! -3 alla quarta puntata di #IGT!

Posted by Italia's Got Talent Official on Lunedì 30 marzo 2015

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.