BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Desigual offre lavoro, anche part time – Guarda qui come candidarti

Desigual è una catena di negozi di abbigliamento e accessori fondata nel 1984, a Barcellona, dallo svizzero Thomas Meyer. L’Azienda di moda crea capi variopinti e dal design creativo, che commercializza in 72 Paesi attraverso una rete di 11.000 punti vendita multimarca, 400 negozi propri e oltre 2500 corner presenti nei grandi magazzini.

Più informazioni su

Desigual è una catena di negozi di abbigliamento e accessori fondata nel 1984, a Barcellona, dallo svizzero Thomas Meyer. L’Azienda di moda crea capi variopinti e dal design creativo, che commercializza in 72 Paesi attraverso una rete di 11.000 punti vendita multimarca, 400 negozi propri e oltre 2500 corner presenti nei grandi magazzini. Di seguito le figure da selezionare, le mansioni da svolgere e i principali requisiti richiesti.

Addetti vendita Part time

Mansioni – Assistere il cliente; Vendere e fidelizzare i clienti; Gestione del prodotto nel negozio: applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, ecc…; Gestire le modifiche, le restituzioni, le prenotazioni e gli ordini; Assicurare il rifornimento e l’esposizione continua dei prodotti per il loro corretto posizionamento nel negozio; Partecipare alla realizzazione dell’inventario nel negozio.

Requisiti  – Diploma; Almeno 1 anno di esperienza; Orientamento al cliente; Capacità di lavorare in gruppo; Atteggiamento dinamico e socievole; Iniziativa; Sensibilità e gusto per la moda. 

Mansioni  – Collabora con lo Store Manager e l’Assistant Store Manager, alla gestione del punto vendita (gestione del personale, fatturazione e vendite) al fine di ottimizzare la redditività del negozio e raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità, gestione ottimale del magazzino, brand image, e garantire l’applicazione dei processi fissati dal HQ. Inoltre assiste il cliente, in base alle linee guida stabilite dal HQ, allo scopo di raggiungere la massima soddisfazione ed aumentare le vendite.

Requisiti –  Esperienza di almeno 1 anno in un posto di lavoro simile o di 2 anni come Sales Assistant full-time in un negozio con fatturazione e team simili; Conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite; Eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.

Store manager – La figura da selezionare si occupa della gestione integrale del punto vendita. Mansioni: Apertura e chiusura del negozio e sua manutenzione; Assistenza al cliente. Soddisfare le sue esigenze; Analisi delle vendite, con i rispettivi indicatori (KPI´s); Gestione del personale affidato. Selezione e formazione. Motivazione e gestione del personale. Pianificazione degli orari.

Requisiti  – Esperienza di almeno 3 anni in un posto di lavoro simile; Conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite; Capacità di gestione del personale; Eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo.

Assistant Store Manager  – Questa figura è di supporto alla gestione integrale del punto vendita allo Store Manager.

Requisiti: Eccellenti capacità comunicative ed organizzative; Pregressa esperienza, di due o tre anni, in qualità di Manager o Assistant Manager in un negozio di abbigliamento.

Candidatura E’ possibile consultare i testi integrali degli annunci, leggere le sedi di lavoro e candidarsi online, collegandosi al sito web Desigual.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Silvia

    Buona sera sono Silvia ho 37 anni e mi piacerebbe molto provare a collaborare con voi. Sono diplomata non ho esperienza in quel campo però sono una persona molto solare allegra che piace stare a contatto con la gente. Sono dinamica e volenterosa. Mi piacerebbe davvero avere un colloquio con voi per un eventuale part time. Grazie.

    1. Scritto da LEGGI CAPRA !

      “Candidatura E’ possibile consultare i testi integrali degli annunci, leggere le sedi di lavoro e candidarsi online, collegandosi al sito web Desigual.”

  2. Scritto da FAruba

    Buona sera, mi chiamo Fatiha, ho 18 anni abito in bergamo centro. Vorrei entrare a far parte del vostre team se fosse possibile, sono una ragazza solare, attiva e dinamica.
    Ho già avuto esperienze lavorative a contatto con la clientela e penso proprio di essere pronta.
    Cordiali saluti attendo una risposta

  3. Scritto da daniele

    Ma leggere l articolo no… veramente pensate che scrivendo qua vi state candidando? Aiuto

  4. Scritto da Paola Bazzicalupo

    Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni automunita, faccio la commessa in un grande centro commerciale, ma vorrei provare nuove esperieze. Ho un diploma di 3 anno professionale. Come posso fare ad inviarVi il mio curriculum. Grazie in anticipo per la Vostra risposta. Colgo l’occasione per porgerVI i miei saluti
    Paola Bazzicalupo

  5. Scritto da sara vezzoli

    Buongiorno, mi chiamo Sara,ho 28 anni e sono della provincia di Bergamo. Vorrei entrare a far parte della vostra squadra se fosse possibile. Ho tutte le carte in regola per poter migliorarmi e imparare sempre di più in questo settore. Sono sveglia, dinamica e attiva; Ho gia esperienza a livello commerciale. La linea Disegual corrisponde alla mia immagine e dunque sarei la persona adatta per entrare a far parte di questo bellissimo mondo.

    1. Scritto da pablo

      “Sono sveglia, dinamica e attiva”. talmente sveglia che commenti un articolo sul giornale pensando di scrivere alla società! (x la redazione: non importa se non lo pubblicate, però vorrei consigliarvi di disabilitare i commenti per questo genere di notizie ;-)

  6. Scritto da Mariagrazia Vavassori

    Buongiorno, sono una donna di 50 casalinga da diversi anni mi farebbe piacere riprendere il lavoro solo part time..grazie attendo vostra risposta..buona giornata

  7. Scritto da Gino Disegual

    Buongiorno sig.na Calvi Francesca, sono il responsabile del personale DISEGUAL. Mi spiace doverle comunicare che lei non è idonea a lavorare presso la nostra società. La condizione minima, infatti, è che il candidato sia in grado di capire DOVE e COME mandare la propria candidatura e, visto che è scritto molto chiaramente nell’articolo, la sua inadeguatezza è palese. Grazie comunque per l’interessamento.

    1. Scritto da gab

      Ahahahahahah… Grande Gino…. Stavo facendo le stesse riflessioni….

    2. Scritto da Fabio

      Trollata col carpiato? ;-)

  8. Scritto da Calvi Francesca

    Buongiorno,
    Sono una ragazza di 18 anni. Molto dinamica e solare. Ho esperienze come parrucchiera, quindi abituata al contatto con la clientela. Ho il diploma del quarto anno presso il c.f.p di San Giovanni Bianco