BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Davide, morto a 24 anni per un incidente in moto donerà i suoi organi

Non ce l'ha fatta Davide Negrini, il 24enne protagonista di un brutto incidente sabato pomeriggio a Lanzada, in provincia di Sondrio. L'ultimo gesto di una vita generosa lo ha fatto insieme ai suoi genitori: donare gli organi a persone che potranno tornare a vivere dopo questa tragedia

Più informazioni su

L’ultimo gesto di una vita generosa lo ha fatto insieme ai suoi genitori: donare gli organi a persone che potranno tornare a vivere dopo questa tragedia. Non ce l’ha fatta Davide Negrini, il 24enne protagonista di un brutto incidente sabato pomeriggio a Lanzada, in provincia di Sondrio.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti, il giovane stava percorrendo con la sua Honda 450 la strada verso Campo Frascia: dopo aver fatto due tornanti è sbandato finendo oltre il guard rail. Inevitabile il volo nella scarpata sottostante di sei metri.

Dopo l’incidente Davide era stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è spirato nella mattinata di mercoledì a causa delle gravi ferite riportate nello schianto al suolo.

I familiari del ragazzo, quasi a voler dare un senso al dolore causato dalla drammatica perdita, hanno acconsentito all’espianto degli organi, che è già stato eseguito la notte scorsa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.