BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Facebook Riff, video a tema Sony E4g arriva in Uk

Era solo un pesce d'aprile l'intenzione di cambiare processore su Htc One M9 ma non lo è la versione da 64gb che arriverà a Taiwan. Sony presenta E4g in Gran Bretagna e presenta lo Z4 all'ente di certificazione americano. Facebook sempre più social, ora anche con un'app per produrre video di 20 secondi.

Le notizie tecnologiche di giovedì 2 aprile partono dal pesce d’aprile lanciato dal nostro Mister Gadget: non c’è nessuna intenzione di cambiare processore e fotocamera su Htc One M9 che, però, annuncia una versione da 64gb di memoria, per ora riservata solamente ai suoi clienti di Taiwan.

Sony annuncia E4g al prezzo di 125 sterline in Inghilterra, una fascia molto affollata dove sarà curioso vedere la risposta del mercato: sempre Sony ha presentato Z4 all’ente di certificazione americano, iniziando a scaldare i motori per il suo debutto ufficiale.

OnePlus si conferma ancora una volta azienda poco affidabile: era previsto per oltre un mese fa l’arrivo di Lollipop sugli smartphone ma un nuovo rinvio ha posticipato l’aggiornamento a data da destinarsi.

Lo shop di Blackberry festeggia un anno e Blackberry Leap è in prevendita in tanti paesi: curiosamente, però, non nella patria dell’azienda, il Canada. Spostandoci di poco, negli Usa il 7% degli americani usa internet solo ed esclusivamente dal telefonino, una percentuale in crescita che fa il paio con quelle in forte ascesa riguardanti la navigazione da mobile negli ultimi anni.

E’ passato oltre un anno dal momento in cui Microsoft ha sospeso il supporto ufficiale su Windows Xp: nonostante ciò la piattaforma conta ancora oggi più clienti nel mondo rispetto a Windows 8. Un successo della versione Xp o un flop clamoroso di quella successiva? Le speranze degli utenti sono tutte riposte in Windows 10.

Ultima notizia da Facebook, che continua a crescere: è stata lanciata Riff, un’applicazione che permette di produrre video a tema di una ventina di secondi.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.