BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Botta e risposta sui social Salvini-Jovanotti-Fedez E scoppiano le polemiche

Il giovane rapper bacchetta il collega per la sua apertura al leader della Lega Nord, accusato di "razzismo e xenofobia". La replica del Jova: "No, il razzismo non è un'idea ma una mostruosità". E intanto il mondo social si scatena fra battute e polemiche.

Più informazioni su

Salvini-Jovanotti-Fedez. E mettiamoci anche Scanzi, che non guasta. Quella di giovedì 2 aprile è stata una mattina all’insegna della polemica su Twitter, con Lorenzo Cherubini che prima ha teso la mano al leader leghista dopo uno scambio di opinioni civile ed educato, ma poi è stato bacchettato dal giovane rapper e dal giornalista del Fatto Quotidiano che non si sono risparmiati.

Uno scambio di cinguettii che non ha – ovviamente – lasciato indifferente l’attentissimo popolo del web che tra battute, polemiche e qualche insulto non si è tirato indietro e ha rivendicato il suo diritto di replica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Miki

    Quindi la notizia non è che Salvini ha completamente sbracato nei confronti del Pdl cedendo l’unico presentabile oltre a Zaia (Rixi) e rinunciando a tentare di vincere in coalizione in Umbria e Marche! No la notizia è che uno che sa cantare si dice d’accordo con salvini e un altro che non sa cantare invece gli dà dello xilofono,pardon xenofobo. Come diceva la sora Lella “annamo bbene! Proprio bene!”

  2. Scritto da mastrotta g.

    che male puó fare jovanotti se apre a salvini?!?Renzi stupra la costituzione con Berlusconi….e nessuno si lamenta…
    soliti gufi!!!!

  3. Scritto da il polemico

    un politico che ha la pretesa di applicare la legge italiana verso i clandestini che vengono in italia,pure a delinquere,viene accusato di razzismo da persone che al contrario accettano la tratta dei clandestini ad opera di organizzazioni criminali che non si fanno problemi a gettare in mare persone di ogni tipo…..e si vantano pure di farlo sapere in giro.forse avranno una percentuale sui viaggi??mahhh

    1. Scritto da Ridicolo

      Un politico il cui partito è stato al governo per quasi 10 anni facendo , più che nulla, danni. Con un’immigrazione colossale in quel periodo , tanto per capirci.

      1. Scritto da il polemico

        piu che immigrazione colossale,si sono fatte sanatorie per mettere in regola chi lavorava in nero,cosa che comunque fu osteggiata dal pd,che al contrario invece vuole manrtenere illegali e clandestini senza lavoro…comunque vorrei ricordarti che viviamo nel 2015,,i licenziamenti avvengono con la politica attuale,se continui a guardare indietro,finirai per dare la colpa alle leggi razziali di mussolini….

  4. Scritto da Scuole filosofiche

    Ma da che scuola filosofica provengono questi tre pensatori?.
    Il colmo é che li stiamo a leggere per cercar di capire che esprimono.
    Quello poi del multiculturalismo mondiale é il colmo.
    Non vede come funziona bene la mescolanza delle razze?
    Ci si livella culturalmente alla razza culturalmente inferiore

    1. Scritto da Mavalà

      Ma tu almeno sai di quali e quante mescolanze di razze sei figlio ? Quali sono le razze culturalmente inferiori ? io conosco “persone” culturalmente inferiori , non razze . Posso chiederti quali sono i TUOI meriti nella “razza” cui appartieni ?

    2. Scritto da giggi

      quindi non sai che la mescolanza delle razze esiste da sempre. o credi di essere quello che sei puro al 100% senza antiche mescolanze esotiche?

    3. Scritto da Daniele

      Il fatto che tu abbia voluto livellarti culturalmente sottoterra non significa che questo destino debba per forza toccare a tutti.

      1. Scritto da Tontolotto

        Io non sono un tontolotto che vuole livellarsi culturalmente con la razza araba, visto le atrocità di questi giorni di quella cultura.
        Lascio ai tontolotti la realtà multirazziale. Io sono della razza che Dio mi ha fatto e me ne sono felice senza alcun desiderio di mescolarmi con altre razze.

        1. Scritto da Daniele

          Già il fatto che ti esprimi parlando di “razze” (che poi, il termine “razza” applicato al genere umano è scientificamente insensato) invece che di culture la dice lunga. Poi dimmi, tu di che razza sei? Da dove pensi di venire?

  5. Scritto da come?

    E dove sarebbe la rissa??? Nel titolo dell articolo e basta.

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      Se lei legge la parola rissa nel titolo allora ha seri problemi di vista

      1. Scritto da prego?

        Vero,me la sono sognata,stavolta avete ragione,

  6. Scritto da Livia

    Questo è un alto Radicalchic

    1. Scritto da bonus

      Livia, e’ vero che al Gala’ della lega ogni 10 “radical chic” pronunciati davano in premio una salamella? cambiate disco

      1. Scritto da giggi

        dimentichi “buonisti”, in questo caso davano fette di polenta fredda.

        1. Scritto da sinistra rococò

          Livia ha dimenticato di completare la frase: chicchettoni da salotto radical chic di sinistra rococò

    2. Scritto da Daniele

      Chi, Fedez? Ascoltati “come l’ortolano”…

  7. Scritto da giggi

    accidenti! politici e intellettuali di un certo livello!