BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sistema il telone del camion e cade: gravissimo 44enne

Un camionista 44enne - G.B. - dipendente di una ditta di trasporti di Modena è precipitato dal camion nel cortile dalla Estel Srl di Telgate. L'infortunio è avvenuto alle 9.40 di mercoledì 1° aprile in via Geri 6. L'uomo ha riportato un grave trauma facciale ed è ora ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Più informazioni su

Un camionista G.B., 44 anni, di nazionalità romena dipendente di una ditta di trasporti di Modena, è caduto dal telone del camion che aveva appena terminato di scaricare. E’ successo alle 9.40 di mercoledì 1° aprile alla Estel Srl di via Geri a Telgate, un’azienda che produce cereali e granaglie. Il camionista 44enne era a cavalcioni sul tetto della cabina ed è scivolato da un’altezza di tre metri circa.

Nell’impatto a terra, l’uomo ha avuto un trauma facciale. Immediato l’allarme, sul posto sono intervenuti l‘elisoccorso di Bergamo, oltre all’Asl di Trescore e i carabinieri per i rilievi di Legge. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.