BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair festeggia 30 anni e “regala” a Bergamo tre nuove destinazioni

Saranno Bucarest, Colonia e Copenaghen le nuove rotte che la compagnia irlandese regalerà in questo 2015 allo scalo di Orio al Serio. Il marketing manager Alborante: "Per festeggiare al meglio questi 30 anni arriveranno altre sorprese più avanti".

Ryanair festeggia i suoi primi 30 anni di vita e lo fa regalando a Bergamo tre nuove rotte europee: Bucarest, Colonia e Copenaghen. Tre gustose novità che anticipano così la programmazione invernale 2015 dello scalo di Orio al Serio, che sarà accompagnata anche dai voli extra per Berlino (che diventano due al giorno), Marrakech (ora cinque a settimana) e Palermo (tre al giorno). L’obiettivo? Il marketing manager per l’Italia John Alborante non si nasconde: "A gennaio parlavamo di chiudere il 2015 con 7.5 milioni di passeggeri, oggi siamo qua a parlare di una previsione di 8.3 milioni di clienti. Per me, potremo anche puntare ai 10 milioni – ha spiegato Alborante -. Quella che stiamo presentando è la più grande programmazione da Bergamo".

Ryanair festeggerà, ovviamente, anche con i suoi passeggeri: entro la mezzanotte di giovedì 2 aprile saranno infatti messi in vendita 100mila posti a partire da 19.99 euro per viaggiare ad aprile e maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luca

    io abito sotto il passaggio dei Jet. sento il rumore, ma ringrazio Ryanair! quanti posti di lavoro ha generato? diretti e indiretti? chi vuole fare stare senza lavoro i figli di qualcuno?
    se fossimo furbi cercheremmo di trattenere a Bergamo qualcuno in più di quei turisti che semplicemente passano da Bergamo con profitto per alberghi ristoranti, dando un po’ più di lavoro alla nostra economia. Che strazio quelli che ce l’hanno con l’aeroporto … che cavolo

  2. Scritto da gigi

    Che invece “regali” tonnellate di kerosene per i polmoni di chi ci abita ovviamente non fa notizia…

    1. Scritto da Mix

      Esattamente Gigi. Ma ti assicuro che il problema non è solo di quelli che ci abitano vicini. Ma la gente non ci arriva e continua a esultare pel l’introduzione di utilissimi voli a Tblisi, Katowice o Crotone.

  3. Scritto da greatguy

    io sono stato a Oslo, Francoforte e Bratislava al costo di 1 euro a tratta con Ryanair…direi che è stato un regalo.

    1. Scritto da Silvio

      Certo come no…prova a chiederti come sia possibile VOLARE in altre città a certi prezzi bassissimi quando un biglietto URBANO dell’autobus vista 1,10 euro e uno del treno per Milano sarà sui 5 (non so di preciso…grazie al cielo non mi serve). Un regalo…si si.

      1. Scritto da emilio

        silvio, spiega a questi qui com’è possibile!

      2. Scritto da greatguy

        caro Silvio io ci sono andato, mi sono divertito e ho visitato luoghi stupendi e il volo mi è costato 1 euro! e francamente, verificato la sicurezza che è assolutamente nello standard, di come fosse stato possibile non e ne può frega de meno

      3. Scritto da Luca

        Forse sei più furbo di tutti tu che stai a casa…circa 6 milioni di persone all’ anno che partono da Bergamo con Ryanair la pensano diversamente.
        Vai tranquillo il furbo sei tu

        1. Scritto da Silvio

          Non ho parlato di furbizia e non è questione di furbizia. E poi chi ti dice che io stia a casa? Un giorno SE capirete (ma ne dubito) il malefico giochetto che si cela dietro ai low cost, vi assicuro che farete molto meno gli spiritosi. Intanto mi raccomando, respirate bene…e buon viaggio.

          1. Scritto da quindi

            allora, ce lo spieghi o preferisci che tutti pensino “quant’è figo silvio che ha capito tutto!”?

          2. Scritto da greatguy

            Silvio, hai fatto giuramento scritto o puoi spiegarcelo tu il giochetto???

  4. Scritto da Luca Lazzaretti

    Titolo alquanto strano…..Ryanair “regala a Bergamo ecc..ecc..”
    quando mai una compagnia aerea regala qualcosa a qualcuno??