BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maurizio Carrara, ex Cesvi, nominato presidente del Pio Albergo Trivulzio

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha firmato il decreto di nomina del Presidente del Pio Albergo Trivulzio: è Maurizio Carrara, bergamasco, attuale presidente di Unicredit Foundation.

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ha firmato il decreto di nomina del Presidente del Consiglio di Indirizzo del Pio Albergo Trivulzio e di due componenti del Consiglio.

Complessivamente il Consiglio, che sostituisce il Cda, è composto da 5 persone.

E’ stato nominato presidente Maurizio Carrara, bergamasco, attuale presidente di Unicredit Foundation e fondatore del Cesvi.

I consiglieri sono il professore ordinario di Economia aziendale presso l’Universita’ di Versona, Bettina Campedelli, e la dirigente con esperienza nel campo socio-sanitario, Elena Airaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.