BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Città alta, è in arrivo il primo sexy shop tra i negozi della corsarola

Un nuovo sexy shop nella centralissima via Colleoni, in Città alta. E' questa la novità svelata mercoledì mattina nella corsarola di Bergamo alta, novità che, senza ombra di dubbio, farà storcere il naso a molte persone e non solo ai residenti della zona.

Più informazioni su

Un nuovo sexy shop nella centralissima via Colleoni, in Città alta. E’ questa la novità svelata mercoledì mattina nella corsarola di Bergamo alta, novità che, senza ombra di dubbio, farà storcere il naso a molte persone e non solo ai residenti della zona.

Nel 2009 l’annunciata apertura di un "Doner kebab" in piazza Mercato delle scarpe fece sollevare parecchie polemiche che portarono, alla fine, alla chiusura del locale, con una legge regionale adottata anche in terra orobica che mise tutti d’accordo: "è vietata l’apertura di esercizi commerciali non in sintonia col contesto storico della città". Inutile aggiungere che pure questo sexy shop, di cui non è ancora stato rivelato per intero il nome, porterà con sé parecchie polemiche.

Oggi, giovedì 2 aprile, sveliamo che si trattava di un pesce d’aprile organizzato dall’affittuario del negozio: riuscito e divertente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giulio

    @sergio avrai anche ragione, non li so.. ma datti un’occhiata in giro: si chiamano tutti SEXY Shop. Ciao trota!

  2. Scritto da Paola

    pesce d’aprile?

  3. Scritto da sergio

    Il negozio non può essere “sexy”.La corretta denominazione è Sex shop,cioè un negozio dove trovare articoli relativi al sesso(sex).

  4. Scritto da ROBERTO

    e anche quest’anno bg news si porta via il pulitzer per la notizia più interessante dell’anno..eco di bergamo rosica !!!

  5. Scritto da attila

    1° aprile

  6. Scritto da Miss Grunt

    pesce d’aprile?

  7. Scritto da stefano

    uffa, altro pesce d’aprile

  8. Scritto da Diego

    Personalmente non ho nulla contro i sexy shop, anzi servono pure questi, ma nella via centrale una delle città storiche più belle al mondo qualche dubbio l’ho, stona con il contesto.