BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorte: “Cosa abbiamo fatto di male per stare con la Brambilla?”

L'assessore regionale di Forza Italia con un post su Facebook si scaglia contro l'ex ministro per l'uscita in difesa dei conigli ("Due anni di galera per chi li mangia"): "Cosa abbiamo fatto di male per militare nello stesso partito della Brambilla? W il coniglio con la polenta!".

Più informazioni su

L’ex ministro Michela Vittoria Brambilla vuole fare sul serio: carcere o multa a chi “allevi, esporti, importi, sfrutti economicamente o detenga, trasporti, ceda o riceva a qualunque titolo conigli al fine della macellazione, o commercializzi la carne di coniglio”. Una proposta che ha scatenato fiumi di polemiche anche tra gli stessi militanti di Forza Italia. Come l’assessore regionale ai Trasporti pubblici Alessandro Sorte, che sul proprio profilo Facebook ha commentato l’uscita dell’ex ministro al Turismo con un post diviso a metà tra il simpatico e il rabbioso: "Cosa abbiamo fatto di male per militare nello stesso partito della Brambilla?" ha scritto Sorte, aggiungendo, da buon bergamasco qual è, un eloquente "W il coniglio con la polenta".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Padania Celtica

    Meglio il goulash fatto coi nemici della Lega (mitico Bossi)

  2. Scritto da Matteo

    Egr. Sig. Sorte: perché non mettere anche una bella polenta con coniglio nel logo del suo assessorato?

  3. Scritto da silver

    ma soprattutto caro Sorte, non far più disegnare i logo della regione alla Brambilla ! :)

  4. Scritto da incompreso

    Sorte è solo un altro che sta al gioco. Se ne inventa una, la si spara, si ottiene visibilità. Poi, la si commenta. Come faccio anch’io :)

  5. Scritto da illusi

    cosa avete fatto di male si chiede sorte? Penso che la risposta la conosce benissimo ma guai a dirla se no arriva il licenziamento in tronco da arcore. Gia’ che c’era perche’ non si chiedersi cosa abbiano fatto di bene i razzi, gli scilipoti, le minette, le gelmine, i dell’utri, ghedini, e mezza olgettinia per stare in politica? anche li la risposta e’ ovvia ma non si puo’ dire..

    1. Scritto da alex

      Attento……. altrimenti devi spiegare quanti nel PD sono stati coinvolti ultimamente in questioni losche!!!! Auguri

  6. Scritto da luigi

    La Brambilla rappresenta in pieno questa crescente ondata di Animalari… Calcolando che la società di cui è fondatrice commercia prodotti ittici. Ad always coerenza portami via….

  7. Scritto da attilio v.

    da ex elettore di Forza Italia dico che di male fai ad aderire ad un partito in cui le decisioni arrivano dall’alto, ma poi pensando che anche la tua è stata imposta dico: stai zitto va che è meglio !