• Abbonati
A villa d'adda

Trans ucciso in taverna: Daniel non risponde, resta in carcere

Daniel Savini, il trentunenne arrestato sabato mattina a Villa d'Adda con l'accusa di aver ucciso a coltellate un transessuale, nell'interrogatorio di oggi nel carcere di via Gleno a Bergamo, dove si trova rinchiuso in isolamento, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Daniel Savini, il trentunenne arrestato sabato mattina a Villa d’Adda con l’accusa di aver ucciso a coltellate un transessuale, nell’interrogatorio di oggi nel carcere di via Gleno a Bergamo, dove si trova rinchiuso in isolamento, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

L’identità della vittima non è ancora stata accertata, benché siano passati quattro giorni dall’omicidio. Si tratterebbe di un sudamericano di circa 45 anni. Al vaglio dei carabinieri c’è un cellulare che il viado aveva nella borsa (mancavano, invece, i documenti).

Savini è stato interrogato dal gip Albergo Viti, ma non ha detto nulla. Il giudice ha confermato la custodia in carcere. Le uniche sue parole rimangono quelle fornite ai carabinieri sabato mattina, ossia che avrebbe trovato in casa il viado e si sarebbe difeso da un’aggressione. 

Restano da stabilire anche il movente e l’orario dell’omicidio, che si è consumato nella taverna di casa Savini. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
A villa d'adda
Trans ucciso in taverna: molti i dubbi da chiarire nell’interrogatorio di Daniel
Generico
Sul sentierone
Investe con la bici bimbo di 2 anni e poi fugge: è caccia
Generico
Polizia locale
Fermato in via Quarenghi con 23 grammi di hashish: 27enne in questura
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI