• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Gaming

Ak gamazine

Prove, recensioni e video Nasce Ak Gamazine La rubrica sul Pc Gaming

Bergamonews apre una finestra sul mondo del Pc Gaming: ogni venerdì la rubrica Ak Gamazine ci aggiornerà con recensioni, prove video, eventi e tanto altro sull'universo dei videogiochi. Per gli appassionati un appuntamento da segnare in agenda con un circolino rosso.

Ak Informatica è lieta di darvi il benvenuto in questa rubrica dedicata al Pc Gaming: dall’hardware ai videogiochi, dagli eventi a tutto il mondo di Youtube e Twitch a cui partecipiamo con passione. Ogni venerdì saremo online in questo spazio che Bergamonews ci dedica. Grazie alla collaborazione con Tom’s Hardware potremo tenervi al corrente di tutte le novità riguardanti il gaming e la tecnologia in generale.

Ak è partner di alcuni dei più grandi produttori informatici al mondo come per esempio MSI, Cooler Master, HyperX e Nvidia. Nelle prossime edizioni vi racconteremo tutti i dettagli e retroscena di manifestazioni a cui prendiamo parte: Gamesweek di Milano e Lucca Comics and Games ad esempio.

Nel nostro primo appuntamento vorremmo rendervi partecipi di quello che abbiamo fatto lo scorso fine settimana a Treviglio presso l’autosalone Al-Car. Dentro questo spazio commerciale Luca e Paolo, i titolari di D2D Simulation, hanno creato un racing center composto da 4 simulatori di guida made by AK.

Questi simulatori sono postazioni con sedili e volanti realistici gestiti da potenti PC targati MSI e Cooler Master su cui gira il gioco di simulazione di guida per eccellenza "Assetto Corsa". I trentadue iscritti si sono sfidati in due manches per realizzare i migliori tempi su piste e vetture diverse. All’evento hanno partecipato tanti appassionati di auto e videogames per una giornata all’insegna del Gaming.

Sabato 14 dalle 15, al nostro negozio e game center di Azzano San Paolo, si terrà un altro torneo di Assetto Corsa e Fifa 15 ad iscrizione gratuita. Per ogni informazione, rimandiamo al link dell’evento.

I finalisti gareggeranno con i vincitori di altri tre negozi per aggiudicarsi il titolo di campione! Per aiutarci a gestire il tutto ci saranno anche le nostre bellissime Ak Girls.

Tra le news della settimana possiamo annoverare l’uscita sul mercato del kit gaming Cooler Master Octane: un set di mouse e tastiera dotato di led multicolore e rapporto prezzo prestazioni imbattibili. Lo potete trovare in anteprima sul nostro negozio online.

C’è anche una nuova interessante promozione MSI che, acquistando una scheda madre e scheda video contemporaneamente, vi consentirà di avere un cashback fino a 50€, ovviamente solo dai rivenditori autorizzati.

Vi lasciamo il link (CLICCA QUI) al canale youtube di Nikihd che vi proporrà una video review della giornata di tornei di sabato 14 in modo che sarete lo stesso con noi anche da casa! Buon San Valentino! 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI