• Abbonati
Guarda il video

La nuova Ferrari per Sebastian Vettel “Una monoposto sexy”

E' online la Ferrari che gareggerà nel prossimo Mondiale di F1. La SF15-T, accompagnata dall'hashtag #RedRev2015, è la prima dopo la rivoluzione che ha portato Sergio Marchionne alla guida della 'Rossa' e la prima che sarà guidata da Sebastian Vettel.

E’ online la Ferrari che gareggerà nel prossimo Mondiale di F1. La SF15-T, accompagnata dall’hashtag #RedRev2015, è la prima dopo la rivoluzione che ha portato Sergio Marchionne alla guida della ‘Rossa’ e la prima che sarà guidata da Sebastian Vettel.

Nel nome i riferimenti al Turbo (con la T finale) e alla scuderia Ferrari, con la ‘S’. Terminato il conto alla rovescia sul sito dedicato all’appuntamento è apparsa la nuova vettura in un video – accompagnato da un crescendo che culmina con il rombo del motore e poi con un’esplosione musicale.

Oltre a questo, online anche le interviste ai piloti (Vettel, Raikkonen e Gutierrez) al team principal, Maurizio Arrivabene e al dt, James Allison oltre alla scheda tecnica, alle foto dell’auto e a un timelapse sulle fasi di applicazioni degli adesivi degli sponsor.

Guarda la nuova Ferrari sul sito ufficiale cliccando QUI

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI