BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salute

Informazione Pubblicitaria

Spesa e prelievo in 1 ora a Corpore Sano Smart Clinic Comoda e di qualità

Centro prelievi aperto fino alle 12 tutti i giorni sabato compreso: a Corpore Sano Smart Clinic, struttura sanitaria del Gruppo Ospedaliero San Donato a Le Due Torri di Stezzano, qualità ospedaliera con la comodità del centro commerciale.

Spesa e prelievo del sangue in 1 ora? A Corpore Sano Smart Clinic è possibile. Tutto, infatti, è studiato nel dettaglio per offrire un servizio veloce e comodo che vada davvero incontro alle esigenze dei cittadini e delle famiglie permettendo di ottimizzare tempi e spostamenti, senza rinunciare all’alta qualità.

Apertura fino alle 12 tutti i giorni, sabato compreso. Possibilità di ritirare di persona i risultati degli esami in qualsiasi momento o scaricarli da un apposito link su internet. Servizio di qualità ospedaliera. Con tutta la comodità del centro commerciale (ampio parcheggio gratuito, facile accessibilità, navetta gratuita da/per molti Paesi della provincia, negozi e supermercato). È questa l’innovativa formula del nuovo Centro Prelievi (convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale) di Corpore Sano Smart Clinic, struttura sanitaria del Gruppo Ospedaliero San Donato presso il Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano che a soli sei mesi dalla sua inaugurazione è già diventata un punto di riferimento per la salute e la prevenzione di migliaia di bergamaschi, grazie a prestazioni di alta qualità “ospedaliera” a tariffe accessibili, tempi di attesa minimi e servizi “su misura” per le diverse esigenze.

"Il nuovo centro prelievi, a cui è possibile accedere con ricetta rossa oppure privatamente, si inserisce a pieno titolo nel concept moderno e innovativo che ha ispirato Corpore Sano Smart Clinic, ovvero rendere la sanità di qualità ‘ospedaliera’ sempre più accessibile e vicina ai cittadini e alle famiglie" osserva il dottor Francesco Galli, amministratore delegato degli Istituti Ospedalieri Bergamaschi, strutture bergamasche del Gruppo Ospedaliero San Donato. "Un’accessibilità resa possibile non solo dalla collocazione strategica, all’interno del Centro Commerciale, comodo per parcheggi, servizi e vicinanza all’autostrada, ma anche dagli orari ampi per i prelievi (dalle 7.30 alle 12.00 dal lunedì al sabato) e per il ritiro degli esami (dalle 10.00 alle 20.00 tutti i giorni della settimana oppure on line) e per le modalità di fruizione, in accesso diretto e/o attraverso prenotazione (per prestazioni private)".

Smart Clinic pensa, infatti, anche a chi ha sempre il tempo contato con il servizio “prelievo super veloce” per i privati (con tariffe accessibili), con la possibilità di prenotare l’orario del prelievo, senza fare code, e ricevere il referto direttamente via mail senza dover ritornare al Centro per il ritiro. Per facilitare ulteriormente l’accesso al Centro prelievi, inoltre, il Centro Commerciale “Le Due Torri” ha potenziato il servizio di navetta gratuito con nuovi itinerari da e per il Centro Commerciale che coinvolgono paesi prima non toccati dal servizio, tra cui Comun Nuovo, Azzano San Paolo, Spirano, Pognano, Verdello, Levate, Curno, Treviolo, Dalmine (per info e orari: www.leduetorri.net).

Il nuovo Centro Prelievi completa la già ampia e tecnologica offerta diagnostica (ecografia, radiografia tradizionale, ortopantomografia, risonanza magnetica, breath test, pap test etc.) e va ad affiancarsi a una altrettanto vasta gamma di prestazioni e visite ambulatoriali che spaziano dalle specialità tradizionali come cardiologia, gastroenterologia, ortopedia e oculistica solo per citarne alcune, a discipline al confine tra la medicina in senso stretto e il benessere (clinical pilates, osteopatia, training autogeno etc.).

Qualità e accessibilità, attesa minima, referti disponibili facilmente e in tempi brevi, prestazioni in accesso diretto e/o attraverso prenotazione: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono l’attività ambulatoriale e diagnostica di Smart Clinic e ora anche quella del nuovo Centro Prelievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gigi

    Questi sono i risultati dopo aver pagato tanti anni e dover pagare per avere assistenza medica ah ah ah ah povera italia