• Abbonati
In california

Sesso in un parcheggio con l’ex della figlia: 38enne in manette

Fereshta Angel Williams detta "Freshy", è stata arrestata con l'accusa di aver intrecciato una relazione e aver fatto sesso con un ragazzo di 16 anni. Un'accusa che per lei è doppiamente pesante: da un lato perché in California è proibito avere rapporti sessuali con minori di 18 anni; dall'altro perché il ragazzo in questione era stato fidanzato con sua figlia.

In California una donna di 38 anni, Fereshta Angel Williams detta "Freshy", è stata arrestata con l’accusa di aver intrecciato una relazione e aver fatto sesso con un ragazzo di 16 anni.

Un’accusa che per lei è doppiamente pesante: da un lato perché in California è proibito avere rapporti sessuali con minori di 18 anni; dall’altro (e questo sarà probabilmente il suo problema maggiore in famiglia) perché il ragazzo in questione era stato fidanzato con sua figlia.

La polizia l’ha arrestata nel parcheggio di un centro di fitness di Escondido dopo aver seguito le sue tracce per settimane in seguito a una segnalazione relativa, appunto, al flirt tra lei e il ragazzo.

Le accuse specifiche nei suoi confronti sono di aver fatto sesso con un minore, di aver avuto rapporti orali con lui e di aver tentato di manipolare un testimone.

Freshy, che ha negato qualunque accusa ed è stata rilasciata dietro cauzione, comparirà in tribunale a febbraio

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI