• Abbonati
Politica?

Giancarlo Magalli al Quirinale: è il più votato nel sondaggio del Fatto quotidiano

Magalli al Quirinale. Uno scherzo? Forse, ma 15 mila voti ottenuti nel sondaggio del Fatto Quotidiano non sono uno scherzo. Tante le preferenze ottenute dal conduttore televisivo, al primo posto delle Qurinarie con personaggi più istituzionali staccati di migliaia di voti. Lui ci ride su, ma non troppo.

Giancarlo Magalli al Quirinale. Uno scherzo? Forse, ma 15 mila voti ottenuti nel sondaggio del Fatto Quotidiano non sono uno scherzo. Tante le preferenze ottenute dal conduttore televisivo, al primo posto delle Qurinarie con personaggi più istituzionali staccati di migliaia di voti.

Lui ci ride su, ma non troppo: "Io credo che chi voleva capire ha capito – ha dichiarato in diretta ad Agorà -. Non c’è nessun tentativo da parte di nessuno di mettere la mia faccia nella rosa dei candidati al Quirinale; semmai c’è il tentativo di togliere delle facce quelle che alla gente non piacciono, che poi sono quasi tutte quelle elencate nel sondaggio". Il conduttore spiega: "Io non voglio usare il web come ha fatto Grillo, voglio che il web usi me come ha fatto in questa occasione, per una cosa che tutto sommato mi sembra anche utile".

STORIFY

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI