• Abbonati
La curiosità

A Bergamo arrivano feste per chi divorzia: 1000 € e tanta allegria

Come spiegano le organizzatrici stesse, una festa o party di divorzio è una serata o una giornata, preparata da una o più donne (se richiesto, anche per uomini) che vogliono festeggiare alla grande la loro libertà ritrovata, vogliono conoscere nuova gente, vogliono alimentare la loro disponibilità alla vita che vive, dal momento del divorzio in poi.

Tristezza da divorzio? Niente paura, con una grande festa in una sera passa tutto. E’ l’ultima novità arrivata anche a Bergamo, dove un gruppo di donne organizza quelle che defnisce "Feste di divorzio".

L’iniziativa, promossa attraverso una pagina Facebook, riguarda anche Brescia e Verona. Come spiegano le organizzatrici stesse, una festa o party di divorzio è una serata o una giornata, preparata da una o più donne (se richiesto, anche per uomini) che vogliono festeggiare alla grande la loro libertà ritrovata, vogliono conoscere nuova gente, vogliono alimentare la loro disponibilità alla vita che vive, dal momento del divorzio in poi.

L’organizzazione della festa è diretta a chiunque, etero o gay, voglia festeggiare un divorzio o una separazione, se preferisce. Ricevo preferibilmente richieste da persone di cultura medio alta, che curano il loro aspetto, che vogliano una festa arricchita dalle loro più divertenti esigenze, fantasie, persone.

La festa si svolge dopo un’accurata serie di domande dirette al cliente, il quale saprà esattamente attraverso le nostre proposte chi invitare, cosa scegliere come catering, dj musica, piuttosto che un ambiente dedicato a conversazione e nuovi incontri, giochi o dancing.

La preparazione è gestita da un gruppo di persone che si preoccupano di soddisfare ogni possibile richiesta cortese ed educata. Non si accettano richieste arroganti, ne capricciose. Il nostro è un lavoro serio eseguito nelle migliori intenzioni.

La "Festa di divorzio" si svolge nel luogo scelto dal cliente, spesso da noi proposto, un caffè, una discoteca, una location in villa. Dipende dal numero di invitati e da ciò che si desidera.

Alla festa partecipano tutti gli invitati che il cliente intende invitare, amici. Poi intervengono gli organizzatori con i consigli di quali altre persone vuole conoscere durante il party, potrebbero essere uomini di classe, animatori, accompagnatori, con una rosa di persone fidate disposte a partecipare.

Il costo? Si parte dalle 500, 1000 euro in su, dipende poi da ciò che sceglierete di fare esattamente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Papa Francesco abbraccia una bambina
Il sondaggio
Aborto, divorzio e gay Il Papa interroga i cattolici: che ne pensi?
Single
La curiosità
Cinque aspetti dell’essere single che fanno bene alla salute
Separazioni
Bergamo
Apre lo sportello di Palafrizzoni per separazioni e divorzi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI