• Abbonati
L'incidente

Albano, scontro frontale tra furgone e due auto: ferita donna incinta

In uno scontro frontale sull'asse interurbano sono rimaste coinvolte due auto e un furgoncino. Verso le 8.40 il violento impatto vicino alla prima uscita per la Valle Seriana, all’altezza del nuovo distributore di benzina, che ha paralizzato il traffico nell'intera zona.

Grave incidente martedì mattina ad Albano Sant’Alessandro. In uno scontro frontale sull’asse interurbano sono rimaste coinvolte due auto e un furgoncino. Verso le 8.40 il violento impatto vicino alla prima uscita per la Valle Seriana, all’altezza del nuovo distributore di benzina, che ha paralizzato il traffico nell’intera zona.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, una Toyota Yaris condotta da un 21enne di Mozzo mentre viaggiava in direzione Bergamo, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo della sua macchina finendo sulla corsia opposta dove sopraggiungeva un furgoncino guidato da un 33enne di Zandobbio.

Nello schianto è rimasta coinvolta anche una terza auto con a bordo una 26enne incinta. I guidatori dei tre mezzi sono stati trasferiti al Papa Giovanni di Bergamo per traumi e accertamenti. Nella carambola le vetture sono rimaste pesantemente danneggiate.

Le condizioni non sono gravi. Maggiori preoccupazioni per la donna in stato di gravidanza. Sul posto gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i medici del 118.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Incidente incredibile a Urgnano
L'incidente
Urgnano, scivola nella tomba durante il funerale: è grave
Investimento a Treviglio
L'incidente
Attraversa la strada e viene investito Treviglio, 86enne grave
Croce Rossa
La denuncia
Caos in Croce Rossa “Privatizzazione mina i diritti dei dipendenti”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI