• Abbonati
Bergamo

Anche Roby Facchinetti e il dottor Paolo Ferrazzi a cena per aiutare i bambini

Giovedì 25 settembre all’Osteria D’Ambrosio, da Giuliana, si rinnova l’appuntamento con la “Cena del Cuore” a sostegno di "aiutare i bambini". Per partecipare serve prenotare.

Una cena promossa da “aiutare i bambini” per sostenere le missioni dei medici volontari dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII che vanno all’estero a salvare i bambini cardiopatici. Roby Facchinetti e il Dott. Paolo Ferrazzi ospiti speciali della serata.

La sera di giovedì 25 settembre, a Bergamo, un appuntamento da non mancare per chi apprezza la buona cucina e ha il cuore sensibile.

All’Osteria D’Ambrosio, da Giuliana, si rinnova l’appuntamento con la “Cena del Cuore” promossa dalla Fondazione “aiutare i bambini”. Ospiti speciali della serata saranno come lo scorso anno, Roby Facchinetti dei Pooh, affezionato amico della Fondazione, e il Dr. Paolo Ferrazzi, che è Direttore dell’International Heart School di Bergamo e da anni è vicino alle iniziative umanitarie di “aiutare i bambini”.

La quota di partecipazione richiesta è di 30 euro a persona. Il ricavato della serata servirà a finanziare il progetto “Cuore di bimbi” che ha l’obiettivo di salvare i bambini cardiopatici che nascono nei Paesi più poveri.

Preziosi i risultati raggiunti fin’ora: dal 2007, più di 1.200 bambini operati. Tra le iniziative promosse, anche le missioni di medici italiani volontari all’estero.

La prossima missione partirà il 4 ottobre per l’Uzbekistan e parteciperà anche il Dott. Matteo Ciuffreda, cardiologo dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, veterano di questo tipo di missioni.

Per partecipare alla “Cena del Cuore” di giovedì 25 settembre ore 19.30, Osteria D’Ambrosio Da Giuliana, via Broseta 58 è necessaria la prenotazione allo 035 402926;

Per maggiori informazioni: www.aiutareibambini.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI