• Abbonati
La curiosità

Marianna Gautieri, la figlia dell’ex atalantino scalda il web con le sue foto hot fotogallery

Il padre ha incantato le platee con le sue giocate, lei lo sta facendo con le sue foto hot. Si tratta di Marianna Gautieri, figlia dell'ex giocatore dell'Atalanta e ora allenatore del Livorno. Guarda le immagini

Il padre ha incantato con le sue giocate in campo, lei lo sta facendo con le sue foto hot. Si tratta di Marianna Gautieri, figlia dell’ex giocatore dell’Atalanta e ora allenatore del Livorno. (Guarda le foto cliccando QUI)

Ma oltre a dare sfoggio della sua bellezza, la giovane sembra anche aver preso dal padre la passione del pallone, e sembra pure intendersene.

Nelle sue bacheche Facebook e Instagram, Marianna saluta ogni giorno tutti i suoi seguaci, più di ottomila, e racconta la sua vita tramite i selfie. Il fenomeno Gautieri si sposta così, grazie a un altro tipo di talento, dal campo ai social con un passaggio di testimone tra padre e figlia.

La piccola acquario, figlia del mitico Carmine ‘Gaucho’ Gautieri, indimenticato tra i tifosi atalantini, forse ha velleità di modella e i suoi commentatori le suggeriscono di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo: “dovresti fare la velina di Striscia”, commenta qualcuno. Ma c’è anche chi le suggerisce una carriera calcistica: “Marianna con te in avanti il Livorno va dritto in Champions League, fatti convocare da tuo padre!”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Elena Morali
La novità
“Andiamo a osare…” L’ex Pupa Elena Morali si lancia nella musica
Generico
Bellezze
Il lato b dell’estate è della bergamasca Laura Cremaschi
Sara Pagliaroli
Il concorso
Finale Miss Italia 2014: favorita la bergamasca Sara Pagliaroli
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI