• Abbonati
La tragedia

La montagna si porta via Steven, 26 anni e la passione per i colori

Si chiamava Steven Meni il 26enne di Luzzana morto tragicamente martedì pomeriggio a Valbondione, mentre stava raggiungendo il rifugio Brunone. Lavorava a Casazza nella "Bettoni Serramenti" e aveva la passione per il disegno e per la musica. Il 6 agosto aveva festeggiato il suo compleanno.

Si chiamava Steven Meni il 26enne di Luzzana morto tragicamente martedì pomeriggio a Valbondione, mentre stava raggiungendo il rifugio Brunone. Lavorava a Casazza nella "Bettoni Serramenti" e aveva la passione per il disegno e per la musica.

Amava anche la montagna Steven, ed è stata proprio questa passione che lunedì l’ha portato insieme a un amico sulle alture di Valbondione, per una giornata di relax. A pochi chilometri dal rifugio Brunone, in località Pian de l’Asen, l’incidente mortale: il 26enne di Luzzana è scivolato, forse tradito dal terreno, ed è precipitato per più di trenta metri, battendo violentemente la testa sulle rocce. Per lui non c’è stato niente da fare: gli uomini del soccorso alpino e quelli del 118, giunti sul posto con l’elisoccorso, non hanno potuto far altro che recuperare il corpo e constatarne il decesso, avvenuto intorno alle 12.45.

Steven Meni aveva da poco compiuto 26 anni: il 6 agosto sul profilo di Facebook erano stati centinaia gli amici che avevano voluto fargli gli auguri. Ora lo piangono con mamma Tiziana, papà Mario e il fratello Cristian.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Marco Gusmini (foto Bergamonews)
La tragedia
Si spezza la croce dedicata a Wojtyla: muore ragazzo di Lovere
La Mercerdes Classe A guidata da Heyn
La tragedia
La folle corsa in A4 Arrestato per omicidio conducente della Mercedes
Grave incidente a Valbondione
Valbondione
Precipita sulla strada del Brunone: muore un 26enne di Luzzana
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI