• Abbonati
La nomina

Giovanni Malanchini è il nuovo coordinatore dei sindaci leghisti

Il primo cittadino di Spirano sostituirà Gianfranco Masper: "Si tratta di un grande impegno che cercherò di svolgere al meglio, magari facendomi aiutare dai sindaci che hanno più esperienza. E costruirò una squadra che lavorerà al mio fianco".

E' Giovanni Malanchini, primo cittadino di Spirano, il nuovo coordinatore dei sindaci leghisti. Malanchini è stato nominato al posto di Gianfranco Masper (ex sindaco di Treviolo) lunedì sera: "Sarà un grande impegno e una grossa responsabilità - ha dichiarato il nuovo coordinatore del Carroccio -, ma per me rappresenta anche un onore. Ringrazio tutti i colleghi che hanno scelto di darmi fiducia per questo importantissimo compito che non lascerà mai spazio alla propaganda e che, al contrario, punterà sin da subito a ricolvere i problemi dei cittadini".

Malanchini annuncia anche una novità non indifferente: "Ho intenzione di creare una squadra di sindaci che mi aiuterà in questo cammino - ha spiegato il primo cittadino di Spirano -, qualcuno con cui lavorerò a stretto contatto e che farà da collante tra tutti i Comuni, così da poter prestare attenzione al sindaco del paese di 900 abitanti e, al tempo stesso, al sindaco del paese di 20mila cittadini. Di cosa ci occuperemo principalmente? I primi tre argomenti che affronteremo saranno quelli che tengono sulle spine tanti, troppi Comuni: Patto di stabilità, servizi sociali e immigrazione. La mia speranza è di poter contare sull'aiuto di tutti, anche e soprattutto di quei sindaci che hanno molta più esperienza del sottoscritto".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Giovanni Malanchini, sindaco di Spirano
Brasile 2014
Il leghista Malanchini: “Bosnia ai Mondiali, perché non la Padania?”
Zona presa di mira dai ladri
Bassa
Furti a Spirano, 3 ladri presi e subito liberati Sindaco: Colpa dello Stato
Giovanni Malanchini riconfermato sindaco di Spirano
L'esito
Malanchini ancora sindaco a Spirano: “Grande risultato di tutto il nostro gruppo”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI