• Abbonati

Cani gatti e

Cani gatti e

Il Rifugio del Cane alla Fiera di Primavera a Brembate di Sopra

Il Rifugio del Cane di Seriate rinnova la propria partecipazione alla tradizionale Fiera di Primavera, il Primo maggio a Brembate di Sopra: nell’area esterna della Casa di Riposo sarà possibile curiosare tra gadget utili sia per i cani che per i padroni.

Anche quest’anno il Rifugio del Cane di Seriate parteciperà, insieme ad artigiani, associazioni di volontariato, hobbisti, ambulanti, gruppo alpini e avis, alla Fiera di Primavera a Brembate di Sopra, un appuntamento fisso e tradizionale organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune nell’are esterna della Casa di Riposo e lungo le vie adiacenti.

Giovedì 1 maggio la bancarella del Rifugio sarà presente dalle 9 alle 20, all’interno del parco della Casa di Riposo nel centro storico di Brembate di Sopra.

Fra i prodotti in vendita, tanti utili gadget per i proprietari e per gli amici a 4 zampe: magliette e segnalibri del Rifugio, borracce, comode shopper, ciotole, cappottini, ceste, giochi, accessori vari, spazzole…e tanto altro per dare una mano a tutti i cani che vengono accuditi ogni giorno al Rifugio di Seriate. Un’occasione da non perdere!

In collaborazione con Il Rifugio del cane di Seriate

Facebook: Amici del Rifugio del Cane di Seriate

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI