• Abbonati
L'arresto

Un chilo di coca in auto sperona la polizia: fermato dopo inseguimento

Fermato dopo un lungo inseguimento con un chilo di cocaina in auto, un marocchino di 34 anni ha tentato di speronare l'auto della polizia. E' successo domenica pomeriggio intorno alle cinque e mezza.

Fermato dopo un lungo inseguimento con un chilo di cocaina in auto, ha tentato di speronare l’auto della polizia. Un marocchino di 34 anni è stato viaggiava ad alta velocità ed è stato inseguito dalla volante fino a Capriate San Gervasio, poi ha tentato di fuggire speronando la polizia ed è stato arrestato.

E’ successo domenica pomeriggio intorno alle cinque e mezza. Gli agenti si sono accorti di lui vedendolo transitare mentre ad alta velocità, proveniendo dalla tangenziale est, imboccava l’A4. Così è partito l’inseguimento fino all’altezza di Capriate quando finalmente l’auto è stata fermata.

L’uomo alla guida, però, ha provato a fuggire ingranando la retromarcia e andando a scontrarsi con la volante della polizia. Fermato, l’auto è stata perquisita ed è stata trovata la droga all’interno di un involucro sotto una delle moquettes.

Lui, un 34enne di origini marocchine, in regola con la patente e il permesso di soggiorno e incensurato, è stato arrestato. Risponde di danneggiamento (perché ha speronato la volante), resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
14enne pestato a Treviglio
Bassa
Treviglio, 24enne pestato a sangue da gruppo di coetanei
Carabinieri
Carabinieri
Dopo l’omicidio Cantamessa, ancora una rissa tra indiani nella zona di Cividino
Poliziotti
Bergamo
Il ladro degli asili ci riprova, ma s’addormenta tra i giochi dopo il colpo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI