• Abbonati
Vicenza

Centro massaggi orientale con sesso a pagamento Fermato 37enne di Telgate

Le tariffe erano ormai note nella zona: 50 euro per una seduta di massaggi, 20 in più per un relax a luci rosse. Il centro massaggi nel vicentino gestito da Li Guangling, da qualche tempo pubblicizzato anche su internet, nascondeva una casa d'appuntamento con prostitute orientali.

Oltre ai massaggi nel centro benessere si potevano consumare anche rapporti sessuali. La polizia locale di Cassola (in provincia di Vicenza) e del Consorzio Nordest Vicentino dopo un blitz, ha messo le manette ai polsi del titolare, Li Guangling, 37 anni, cinese e residente a Telgate. 

Le tariffe erano ormai note nell’intera zona: 50 euro per una seduta di massaggi, 20 in più per un relax a luci rosse. Il centro massaggi del bergamasco da qualche tempo pubblicizzato anche su internet, nascondeva una casa d’appuntamento con prostitute orientali. In queste settimane numerosi residenti della zona avevano segnalato movimenti sospetti attorno al “Centro Relax Orientale”.

Dalle indagini è emerso, innanzitutto, che il centro massaggi era abitualmente pubblicizzato su un sito che offriva incontri sessuali. Frasi e slogan come “Bellissime ragazze orientali preparate per regalarvi un momento di vero relax con musica e luci soft”, o “Ritornerai volentieri perché le nostre massaggiatrici sono preparate, esperte e particolarmente cordiali. Basta una volta e capirai la differenza!” o, ancora il più esplicito “Donna cerca uomo”, hanno lasciato pochi dubbi agli investigatori.

La polizia locale ha così predisposto servizi di osservazione e controllo, durante i quali sono stati sentiti anche alcuni clienti in uscita dal centro massaggi. Questi ultimi hanno confermato di avere usufruito anche di prestazioni di carattere sessuale. In particolare alcune testimonianze hanno riferito che, nel corso del massaggio, previsto come prestazione base, una delle ragazze orientali era incaricata di stuzzicare il cliente per poi chiedergli se desiderava continuare. Li Guangling è stato subito scarcerato, con il divieto di dimora a Cassola.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Bergamo
Via Carpinoni, centro massaggi a luci rosse
Aggressione notturna a Chignolo
Nella notte
Chignolo, mega rissa fuori da una discoteca: 2 feriti gravi e 1 arresto
Rapina con scuse alle poste di Romano
Bassa
Romano, rapina in posta con scuse ai dipendenti: “Rubiamo per la crisi”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI