• Abbonati
Incidente

Auto contro impalcatura Zingonia, tragedia sfiorata durante il rave party

Poteva essere molto più pesante il bilancio dell'incidente che sabato, nel tardo pomeriggio, ha visto protagonisti due ragazzi al rave party di Zingonia quando una Fiat Punto è finita contro un'impalcatura che sorreggeva console e casse per la musica.

Tragedia sfiorata al rave party che tra giovedì e domanica ha "animato" la zona industriale di Zingonia. Sabato, nel tardo pomeriggio, un ragazzo alla guida di una Fiat Punto si è schiantato violentemente contro il ponteggio che fino a quel momento sorreggeva le casse e la console della musica. Dj compreso. Quest’ultimo, accortosi in tempo dello schianto che si sarebbe consumato, è riuscito a lanciarsi con qualche secondo d’anticipo: è rimasto ferito, ma non è grave.

Subito sono intervenute le forze dell’ordine che hanno allertato il 118 del vicino ospedale di Zingonia che hanno prontamente raggiunto il posto per soccorrere il ferito che, nel frattempo, era stato sommerso da una folla di curiosi. Le operazioni di soccorso si sono svolte senza problemi. 

Ancora non è chiaro se il ragazzo alla guida della Fiat Punto (che dopo l’incidente ha subito abbandonato la vettura per disperdersi tra le tantissime persone che c’erano in quel momento) avesse fatto uso di droghe o se fosse stato ubriaco.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Levate
Rave party nell’ex discoteca, esplode la protesta della gente
Generico
Oltre il colle
Rave party non autorizzato: via tutti
Rave party
Verdellino
Rave party di Halloween A Zingonia mille giovani provenienti da tutta Europa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI