• Abbonati
L'evento

I Mondiali di nascondino con i Lions Bergamo Un grande successo

Organizzata da Ctrl Magazine, la grande manifestazione prenderà il via sabato pomeriggio alle 15.30 al Brembo Summer Beach: si gioca con squadre da sei, i cercatori sono i ragazzi dei Leoni bergamaschi. E la sera spazio all'Elav Beerun Cup, la competizione che unisce il nettare del luppolo al gesto atletico.

Tutti nascosti sabato al Brembo Summer Beach, arrivano i Campionati Mondiali di nascondino. Sì, avete capito bene, i Campionati Mondiali di nascondino. Ad organizzare la grande manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, è ancora una volta la Ctrl Magazine che, spinta dall’entusiasmo dei suoi giovani, per sabato ha pensato a una giornata tutta speciale. A partire dalle 15.30, quando saranno assegnati i colori alle varie squadre, tutte composte da sei elementi. Alle 16 il via alla competizione che, ovviamente, non ha bisogno di spiegazioni. Unica novità: i cercatori non saranno giocatori normali ma veri e propri mastini. I mastini dei Lions Bergamo. 

Una volta decretati i vincitori della quarta edizione dei Mondiali di nascondino (che si aggiudicheranno l’ambitissima "Foglia di fico d’ORO") spazio all’altro grande evento della giornata: l’Elav Beerun Cup, una sorta di "Giochi senza frontiere" che avranno come grande protagonista la birra. Già, perché i partecipanti (che avranno firmato una liberatoria e pagato l’iscrizione di 5 euro) per vincere dovranno essere i più veloci bevitori di birra (cinque medie in tutta la gara) e, al tempo stesso, i più veloci driblatori di ostacoli. 

Insomma, una giornata all’insegna dell’originalità e del divertimento che, in queste ultime giornate di caldo e sole, meriterebbe di essere vissuta. BgNews, ovviamente, ci sarà.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Andrea Belotti, classe 1993
Zoom
Da Gorlago alla Nazionale La storia di Andrea Belotti, nuova stella del Palermo
Leonardo Pettinari, classe 1986
L'intervista
Pettinari: “Addio calcio Al posto di Morosini avrei potuto esserci io”
Bonaventura sogna la Nazionale
Da zingonia
La sfida di Bonaventura: “Far bene con l’Atalanta per tornare in Nazionale”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI