• Abbonati
La curiosità

Da Bergamo a Londra L’abitino di Chiara P. in regalo al royal baby fotogallery

E' partito martedì da Bergamo il pacco realizzato dalla 30enne bergamasca per il neonato più famoso dell'intera Gran Bretagna. Al suo interno un body, un pantaloncino e un paio di calzini. Il tutto è stato realizzato rigorosamente a mano dalla giovane "inventrice".

"Kensington Palace, State Apartments Kensington Gardens – London, W8 4PX England". E’ quanto scritto sul pacco che martedì è partito da Bergamo per Londra, destinazione Kensington Palace. A riceverlo sarà la neo mamma in persona, Kate Middleton: è il gentile omaggio che Chiara Presciani, titolare di Chiara P., ha pensato a realizzato con le sue mani per il royal baby che tanto ha fatto chiacchierare in queste ultime settimane.

Venuto alla luce nel pomeriggio di lunedì, il figlio del pincipe William riceverà dunque anche un regalo tutto bergamasco confezionato direttamente dalla 30enne di Sabbio di Dalmine, che nei giorni scorsi ha realizzato con la sua macchina da cucire uno splendido body che vede raffigurato un ranocchio con la scritta "Baciami, sono un principe". Assieme al body, col pacco partito da Bergamo sono stati spediti anche un pantaloncino e un paio di calzini, ovviamente confezionati nel negozio della centralissima via Quarenghi di Bergamo dove Chiara realizza ogni cosa frutto della sua fantasia: peluches, soprammobili, arredi, t-shirt. Persino portauova.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Chiara Presciani taglia la torta il giorno dell'inaugurazione
La storia
Il colpo di testa di Chiara “Io, psicologa, mi butto sulla creatività manuale”
Antonella Fresolone sarà la governante del bebè di Kate e William
Reali inglesi
Kate e William hanno scelto: una governante italiana
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI