• Abbonati
Trasporti

Torino-Orio al Serio: bus diretto collega la Mole all’aeroporto

Da lunedì 15 luglio entra in servizio un bus navetta che collegherà direttamente l'aeroporto di Orio al Serio a Torino: fermate anche a Novara e Santhià. Previste inizialmente due corse al giorno: alle 6.15 e alle 16 partenza dall'autostazione di corso Vittorio Emanuele a Torino. Costo 20 euro.

Da Torino a Orio al Serio con un bus express: da lunedì 15 lulgio l’aeroporto "Il Caravaggio" sarà collegato alla città della Mole con due corse dirette al giorno. La prima alle 6.15 del mattino e una seconda alle 16 dall’autostazione di corso Vittorio Emanuele a Torino. Da Orio la navetta express partirà alla volta dal capoluogo piemontese a mezzogiorno e alle 20. Non solo Torino, naturalmente. Ma anche Novara e Santhià. Lo scalo di Orio supera per importanza pensino l’aeroporto di Caselle, essendo il quarto aeroporto per passeggeri in Italia dopo Roma-Fiumicino, Milano-Malpensa e Milano-Linate

Orio è appertibile per i torinesi e piemontesi per le numerose destinazioni in Italia e all’estero collegate con i voli della compagnia low cost Ryanair. A proporre la navetta express Torino-Orio al Serio è la Sadem, storica azienda dei trasporti italiani con base nel capoluogo torinese.

Il viaggio, che necessita di prenotazione del biglietto, prevede alcune fermate intermedie: Torino Porta Susa (in corso San Martino/piazza XVIII Dicembre); Torino Nord (corso Giulio Cesare angolo piazzale Autostrada – Fermata Sadem nel controviale davanti a Auchan); Santhià (Casello A4); Novara Ovest (Casello A4).

I prezzi partono da 20 euro per una corsa semplice e solo andata. Ma si scende a 18 e a 16 se si prende il bus da Santhià e Novara.

Per ulteriori info: 800.801.600, Sadem 011.3000611 oppure il sito web www.sadem.it. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
L'aeroporto "Il Caravaggio" festeggia i 40 anni del primo volo civile
L'anniversario
Sacbo, quarant’anni fa il primo volo Bergamo-Roma
Campagna di comunicazione dell'aeroporto su Bergamo
Orio al serio
Aeroporto: Sacbo lancia la campagna di comunicazione su Bergamo
Miro Radici
L'intervista
Radici, presidente Sacbo: “Bergamo senza aeroporto? Il reddito si dimezzerebbe”
Sei lepri sono state recuperate nell'area erbosa dell'Aeroporto di Orio
L'operazione
Aeroporto di Orio, 6 lepri catturate e rilasciate in zone di ripopolamento
Stefano Paleari, rettore dell'Università di Bergamo
L’intervista
Paleari: Comiso chiama Orio Ma il nostro aeroporto guarda a Houston
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI