• Abbonati
Castelli calepio

Accecato dalla gelosia accoltella la convivente incinta di nove mesi

Nella mattina di lunedì 3 giugno un 26enne, tunisino immigrato irregolarmente, che accecato dalla gelosia ha accoltellato la convivente, una 42enne italiana incinta di 9 mesi. Con un coltello di 20 centimetri ha ferito la donna alle braccia. La 42enne è stata ricoverata al Bolognini di Seriate per medicare le ferite. L'uomo è stato arrestato.

Prima l’ha aggredita a calci e pugni, poi l’ha inseguita per casa con un coltello di venti centimetri ferendole le braccia. Nella mattina di lunedì 3 giugno un tunisino irregolare, G.H. di 26 anni,  ha accoltellato la convivente, M.D. 42 anni di Castelli Calepio, incinta di nove mesi. L’episodio è avvenuto a Cividino di Castelli Calepio.

La donna spaventata dalla furia del convivente è uscita sul pianerottolo di casa per chiedere aiuto, mentre l’uomo continuava a ferirle le braccia con cui la donna si proteggeva la pancia.

Immediato l’intervento dei carabinieri di Grumello del Monte che hanno soccorso la 42enne, ora ricoverata all’ospedale di Seriate dove è stata medicata dalle ferite: le sue condizioni e quelle del bambino non destano preoccupazioni.

I militari dell’Arma hanno arrestato il 26enne tunisino, irregolare e disoccupato. Pare che a spingere l’uomo ad un atto simile sia stata la gelosia nei confronti della donna. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Liguria
Turista bergamasca cade e muore alle Cinque terre
Ambulanza di notte
Il dramma
A due giorni dallo schianto in scooter muore 18enne di Pianico
Ambulanza
Ambivere
Partecipa ad una marcia Stroncato da un infarto un 67enne di Bergamo
Uno dei soccorsi
In bergamasca
Un weekend di morte Cinque vittime in 3 giorni per malori e incidenti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI