• Abbonati
Bergamo

“Ciao, dolce scricciolina” Lo straziante addio di papà Alberto fotogallery

Alberto Calderoli scrive un addio struggente per salutare la piccola figlia Elisa, uccisa dalla madre Alessia Olimpo prima di togliersi la vita: "Rimarrai sempre nel mio cuore e intorno a me scricciolina".

Che parole ci sono per esprimere la disperazione o un dolore incommensurabile? Alberto Calderoli di fronte alla tragedia che lo ha investito, la figlia Elisa di 18 mesi è stata uccisa in un raptus di follia dalla madre, Alessia Olimpo, che poi si è tolta la vita scrive un breve ma straziante messaggio.

Alberto scrive: "La vita riserva sicuramente brutte sorprese, l’ho sentito dire da tanti, ora posso confermarlo con un dolore incommensurabile, la follia ha vinto ancora una volta nonostante tutti i tentativi e gli sforzi per ricercare gioia e voglia di vivere, non è comprensibile o accettabile un gesto così assurdo e la distruzione di una vita così meraviglisamente sorprendente e gioiosa come quella di una figlia. Non è giusto, non è comprensibile. Rimarrai sempre nel mio cuore e intorno a me scricciolina dovunque tu sia andata quanto mancheranno tutti i giochi che facevamo e tutte le tue fantastiche espressioni, spero che tu possa continuare a giocare e divertirti nel tuo nuovo mondo, non smetterò mai di pensarti. Quanto mi mancheranno tutti i giochi che facevamo e tutte le tue fantastiche espressioni, buona notte dolce sbirulina"

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
La famiglia Calderoli
La tragedia
Bergamo, mamma uccide la figlioletta di un anno e si toglie la vita
alberto calderoli e alessia olimpo
Bergamo
Tragedia al Monterosso Vicini di casa sconvolti: “Un dramma inconcepibile”
Alessia Olimpo
La tragedia
Omicidio-suicidio della mamma e della bimba Bergamo incredula
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI