• Abbonati
Tv

Lite su twitter tra le due ex di Morgan, Asia e Selvaggia

Asia Argento e Selvaggia Lucarelli si in sultano a colpi di tweet dopo che l'artista è finito ricoverato per un mix di farmaci

Morgan è in opsedale e su Twitter scoppia la lite tra due ex, due signore molto note dello spettacolo e della tv, vale a dire Asia Argento e Selvaggia Lucarelli.

Quale è stato il motivo della guerra virtuale? Sabato la giornalista e presentatrice di Celebrity Now in onda su Sky ha annunciato sulla sua pagina di Facebook e su Twitter "Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo". In seguito a questo annuncio, Lucarelli ha aggiunto, dopo qualche ora, sempre su Twitter: "Morgan conferma il ricovero e diffonde un comunicato ufficiale".

A questo punto, al tweet della famosa blogger, si è aggiunto un commento dell’ex moglie di Morgan, la quale ha commentato: "@stanzaselvaggia vergognati, squallida tirapiedi".

E da qui, oltre ai commenti dei followers, che si sono divisi, comprensibilmente, un po’ a favore e un po’ contro la diffusione della notizia a opera della Lucarelli, è incominciato il vero e proprio botta e risposta tra le due ex di Morgan.

Lucarelli, infatti, ha scritto prontamente: "Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?" e a quel punto Argento è ricorsa all’artiglieria pesante schernendola, sempre su Twitter: "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d’India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela".

Anche la risposta di Lucarelli, che la tastiera la usa velocemente e in maniera tagliente, non si è fatta attendere: "Invece di imbasti(t)e teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva".

Il refuso dovuto alla velocità di scrittura è stato usato dalla Argento per denigrare l’italiano della giornalista: "impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta" a cui ha fatto seguire, poco dopo un video girato con Vine in cui con la figlia Anna Lou cantava la strofa di una canzone rap dal significato palese e chiaro "Look inside of your soul bitch".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Morgan ricoverato
Cantante
Morgan ricoverato a Monza, probabile abuso di farmaci
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI