• Abbonati
Brembate

“C’è un via via sospetto” E i carabinieri scovano 30 chili di hashish

Trenta panetti da un chilo ciascuno di hashish erano nascosti nel cofano di una Passat parcheggiata lungo la provinciale 184 bis a Brembate. I carabinieri sono intervenuti su indicazione di una segnalazione telefonica e nel portaoggetti hanno rinvenuto anche 2.150 euro. E' caccia ad un 32enne etiope, intestatario dell'auto.

Trenta panetti di hashish, di un chilo ciascuno, sono stati sequestrati dai carabinieri di Brembate nella tarda serata di venerdì 15 febbraio. Erano nascosti nel cofano di una Volkswagen Passat parcheggiata a Brembate sulla provinciale 184 bis.
“Venite, c’è un via vai sospetto”. Così una telefonata nella tarda serata di venerdì 15 febbraio ai militari dell’Arma ha dato il via all’intervento dei carabinieri. Arrivati sul posto attorno all’auto non c’era più nessuno, poi si sono accese le luci lampeggianti, qualcuno aveva azionato il comando a distanza per l’apertura dell’auto. L’uomo però, visti i militari, si è dato alla fuga. I carabinieri hanno perquisito l’auto aperta scoprendo i trenta chili di hashish nel cofano. Nel portaoggetti della Passat sono stati invece rinvenuti 2.150 euro in contanti. Ad un successivo controllo, la Passat risulta intestata a un cittadino etiope di 32 anni, incensurato e regolare. Ma dell’uomo non c’è traccia nemmeno nella propria abitazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Ambulanza
Sambusita
La moglie lo cerca per cena ma il marito è morto schiacciato dal trattore
Aspergillo
Il caso
La Finanza all’ospedale La direzione: morti non collegate al fungo
La palazzina in fiamme a Sovere (Foto Più Valli Tv)
Alto sebino
Canna fumaria in fiamme distrugge il tetto di una palazzina a Sovere
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI