• Abbonati
L'annuncio

La senatrice Gallone comunica la scomparsa della nonna di 100 anni

A comunicare la scomparsa della nonna la stessa senatrice del Pdl poco dopo la mezzanotte di sabato sulla sua pagina di Facebook. "Si chiamava Alessandra e aveva 100 anni".

È arrivata pochi minuti dopo la mezzanotte di ieri la notizia che comunica la scomparsa della nonna della senatrice Alessandra Gallone. A renderlo noto è stata la stessa esponente del Pdl attraverso la sua pagina di Facebook.

"La mia nonnina mi ha lasciata. 100 anni di vita dedicati alla sua famiglia. È stata la mia testimone di nozze e la prima a cullare la mia bimba. Si chiamava Alessandra. Come me. Ed era una vera signora d’altri tempi. Buon viaggio nonna bella, vola dal tuo Gio". Poche parole, forti e cariche di emozione, che delineano il ritratto di una persona cara, ricordata dalla nipote per l’amore profuso tra le mura domestiche e per i meravigliosi ricordi lasciati. Molti anche gli utenti vicini alla senatrice in questo momento di dolore.

Sono circa 132 i click messi in segno di cordoglio, tra i quali si annovera la presenza di molti esponenti della politica bergamasca e nazionale ed eminenti figure della nostra città. Le condoglianze sono arrivate anche dalla eurodeputata Lara Comi, dal Pdl di Ponteranica, dal giovane Andrea Tremaglia, dal leghista Giuseppe Rota, dallo scultore Luigi Oldani e da Maristella Vinciguerra. Quasi un centinaio invece i post in bacheca scritti sotto la tragica comunicazione, giunti dagli utenti del web, vicini alla senatrice.

All’indomani della scomparsa Alessandra Gallone si è comunque fatta forza, ripartendo con gli impegni politici, a sostegno del nuovo progetto Fratelli d’Italia.

Cristiano Gamba

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI