• Abbonati
In extremis

Skipass Valle Brembana: accordo trovato, si scia dall’Immacolata

A pochi giorni dal via della stagione raggiunto l’accordo tra le società sciistiche dell’alta valle per il rinnovo della convenzione. Nel frattempo è arrivata la neve su Foppolo e Valtorta.

Dopo che nelle settimane scorse ha rischiato seriamente di saltare, a pochi giorni dal via della stagione è stato raggiunto un accordo tra le società sciistiche dell’alta valle per il rinnovo della convenzione dello skipass stagionale.

Un vantaggioso abbonamento che permette la libera circolazione sulle piste delle località di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta Piani di Bobbio. Ventotto impianti di risalita con 130 chilometri di piste. Nessuna novità sui prezzi, che rimangono invariati rispetti all’anno scorso: 530 euro per la tessera “Adulti”, 355 per quella “Junior” (i nati dopo il 30-11-2000) 405 per quella “Senior” (i nati prima del 30-11-1947).

Per poter ottenere gli sconti e le agevolazioni è necessario essere muniti dei documenti di identità, e i possessori dello skipass Vallare dovranno attenersi al regolamento esposto. La società di gestione degli impianti si riserva ogni decisione sul funzionamento degli stessi.

Nel frattempo è arrivata anche la neve, fino ai giorni scorsi caduta solo a quote troppo alte. Adesso un buon manto nevoso ricopre sia gli impianti di Foppolo che a Valtorta Piani di Bobbio. Tutto pronto quindi per l’avvio della stagione. L’apertura è prevista per il ponte dell’Immacolata.

Nicolò Belloli

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Lombardia
Frosio contro Prosperini: scontro in Regione sullo skipass unico
Con la nevicata su Foppolo si può già sciare
La sorpresa
Con la nevicata su Foppolo si può già sciare: subito sconti per tutti
La pista Montebello di Foppolo
Neve
Disaccordo tra le stazioni: rischia di saltare lo Skipass Val Brembana
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI