• Abbonati
Atalanta

La difesa è blindata: Stendardo a Zingonia per il primo allenamento

Dopo la rescissione con la Lazio, l’avvocato si è unito al gruppo di Colantuono nel pomeriggio di martedì. Per lui pronto un contratto triennale. Il reparto arretrato nerazzurro ora è completo e affidabile.

Dopo lunghe settimane di suspence, finalmente la fumata bianca è arrivata: il difensore Guglielmo Stendardo nella prossima stagione vestirà di nuovo la maglia dell’Atalanta. L’avvocato, dopo aver rescisso il suo contratto con la Lazio nelle settimane scorse, ha fatto ritorno a Zingonia nella giornata di martedì e nel tardo pomeriggio si è aggregato al gruppo di Colantuono per il suo primo allenamento della nuova stagione con i vecchi compagni.

Si tratta di un importante ritorno per la squadra nerazzurra e in particolare per il pacchetto arretrato, che ora può considerarsi affidabile e completo in vista della stagione che sta per iniziare. Stendardo era arrivato a Bergamo nel gennaio scorso, e aveva conquistando il cuore dei tifosi atalantini disputando un’ottima seconda parte di stagione. Ancora da definire i termini del contratto del difensore, anche se dovrebbe trattarsi di un triennale ad una cifra vicina ai 500mila euro all’anno. Stendardo dovrebbe essere presentato giovedì nella sala stampa del centro Bortolotti di Zingonia.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
L'esultanza del Tir
Atalanta
Anche la Ternana si arrende davanti al Tir: è lui la star dell’estate
Coppa Italia, l'AlbinoLeffe di Pala è già fuori
L'eliminazione
Coppa Italia, AlbinoLeffe al capolinea Passa il Chieti: 0-3
Ibra
Fatti e misfatti
E’ ora di porre un limite a stipendi dei calciatori e alle spese pazze
Il Pontisola fa l'impresa a Gubbio: 5-4 in rimonta (foto quigubbio.it)
L'impresa
Coppa Italia, Pontisola delle meraviglie 5-4 in rimonta a Gubbio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI