• Abbonati
Emilia romagna

Assume Ecstasy, 20enne di Palosco ricoverato a Riccione

Una vacanza finita come peggio non si poteva quella di un ventenne di Palosco che, nella notte tra venerdì e sabato, ha accusato un malore all’esterno del “Cocoricò” dopo aver ingerito un quantitativo imprecisato di MDMA.

Una vacanza finita come peggio non si poteva quella di un ventenne di Palosco che, nella notte tra venerdì e sabato, ha accusato un malore all’esterno del “Cocoricò”, rinomata discoteca della Riviera romagnola, dopo aver ingerito un quantitativo imprecisato di MDMA, sostanza stupefacente sintetica più comunemente nota come Ecstasy.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri di Riccione il ragazzo aveva già con sé la droga, acquistata in un’altra località, e al momento del malore si trovava ancora nel parcheggio della discoteca. È immediatamente scattato l’allarme e il 118 si è precipitato sul posto per prestare le prime cure: il giovane bergamasco è stato poi trasportato all’ospedale “Ceccarini” di Riccione dove è stato ricoverato per intossicazione da MDMA e, seppure fuori pericolo, tenuto sotto stretta osservazione da parte dei medici.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Dalmine
Si sente male in discoteca 19enne muore ai Riuniti
A 15 anni vende droga ai bimbi
L'indagine
Baby spacciatori e baby drogati Choc a Costa Volpino
Droga a Orio
Il sequestro
Un chilo di droga nello stomaco: arrestato a Orio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI