• Abbonati
La curiosità

George Clooney su un Riva a Sarnico per lo spot Mercedes fotogallery

C'è molta attesa per il suo arrivo: la star di Hollywood sarà a Sarnico forse già da lunedì 30 luglio per girare uno spot per la Mercedes destinato al mercato cinese. Fans in delirio in attesa di vederlo sfrecciare sulle acque al comando di un Aquarama Special dei Cantieri Riva.

Il set è pronto: lunedì 30 luglio a Sarnico George Clooney sarà il protagonista di uno spot per la Mercedes destinato al mercato cinese. Il bel George dovrebbe vestire i panni di uno 007 e dopo aver scorazzato sulle acque del Sebino su un Aquarama Special dei cantieri Riva dovrebbe mettersi alla guida di una berlina della famosa casa automobilistica di Stoccarda. Pochi secondi che serviranno per lanciare sul mercato del Celeste Impero una vettura che vuole evocare glamour ed eleganza. Il fatto che però sia girato a Sarnico dimostra che le rive del Sebino sono il contesto ideale per lanciare tale messaggio.

Intanto a Sarnico c’è gran fermento per poter fotografare, ma soprattutto conoscere il bel George che lascia per un giorno le amate sponde del Lago di Como per il lago d’Iseo. Che Clooney amasse le acque bergamasche del lago non è un mistero, già due anni fa volle visitare l’isoletta di Loreto per acquistarla e allora rimase affascinato dal Bögn, l’orrido tra Riva di Solto e Castro che si getta nel lago.

Che l’occasione dello spot Mercedes sia l’occasione per prender casa sul Sebino? Chissà.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
La smentita
Clooney: non voglio comprare nessuna isola
Generico
Tanti auguri george
Clooney, mezzo secolo e non sentirlo: “Invecchiare? Sempre meglio che morire”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI